Il gruppo di 24 candidati al Consiglio comunale è riferimento dell’area politica del Senatore Salvo Torrisi

Si è svolta ieri mattina, in via Teatro a Paternò, la conferenza di presentazione ufficiale della lista “Patto Popolare”- che fa capo al Senatore Salvo Torrisi – a sostegno del candidato sindaco Anthony Distefano, alla quale hanno preso parte, oltre che ai portavoci Antonio Torrisi e Giuseppe Carciotto, anche gli altri candidati e i sostenitori della lista.

«Il nostro impegno – ha dichiarato Antonio Torrisiè stato rivolto ad individuare candidati che sappiano coniugare la rappresentatività con la qualità personale e professionale. Giovani professionisti, donne e uomini impegnati in città, che hanno scelto di dare il proprio contributo con Patto Popolare. La scelta di sostenere la candidatura di Anthony Distefano si spiega con la necessità di individuare un volto nuovo, che riesca a portare un contributo reale fatto di esperienza, professionalità e buona politica».
Giuseppe Carciotto ha poi evidenziato: «Non crediamo nella politica svolta all’interno dei movimenti, ma ribadiamo il ruolo delle istituzioni e dei partiti. Dobbiamo far ripartire l’azione amministrativa con la serietà e la competenza che questo gruppo è in grado di esprimere».

A concludere l’incontro il candidato sindaco Anthony Distefano, che ha ringraziato Patto Popolare, esortando i candidati a sostenere il nuovo progetto politico. «Sono orgoglioso e felice – ha affermato Anthony Distefano – di ricevere il sostegno di Patto Popolare. È una lista giovane, piena di entusiasmo e soprattutto fatta di persone capaci. Puntiamo sul lavoro per i giovani, ma non solo. Siamo determinati a portare avanti un progetto che possa rappresentare la svolta per la città di Paternò. Sostenete e date fiducia al nostro progetto politico».

Hashtags #amministrative 2017 #anthony distefano #in evidenza #Paternò #patto popolare #senatore salvo torrisi