Distefano a Yvii24: «Per il gruppo con cui sto lavorando, si tratta di una ulteriore opportunità per mettersi ancora, e meglio, al servizio della città»

La notizia era nell’aria da tempo, ma adesso è ufficiale: Anthony Distefano, il consigliere comunale di “Rialzati Paternò” giunto secondo nella corsa per la sindacatura alle ultime amministrative, ha aderito a “Diventerà Bellissima” il movimento fondato dal Presidente della Regione Siciliana Nello Musumeci. La conferma a Yvii24 giunge dallo stesso Distefano che dichiara al nostro giornale: «Sì è vero ho aderito a Diventerà Bellissima. Motivo questa scelta con l’esigenza di continuare sulla linea della trasparenza, dell’impegno e della competenza, in pratica gli stessi valori che si rifanno al presidente Musumeci. Per quanto mi riguarda non cambia nulla, continuerò a svolgere il mio servizio secondo coscienza, sollevando le tantissime questioni irrisolte che esistono ancora a Paternò e che richiedono una risposta chiara e immediata. Per il gruppo con cui sto lavorando, si tratta di una ulteriore opportunità per mettersi ancora, e meglio, al servizio della città. La gente ha la necessità di vedere risolti i problemi e ciò non sta affatto avvenendo. Piuttosto osserviamo una politica che parla di raccomandati, di poltroncine, di sistemazione degli amici. Tutto ciò non può più andare. Il mio percorso personale prosegue nella direzione che si pone l’obiettivo di smantellare questo modo di fare».

Hashtags #aderisce #aderito #anthony distefano #Consiglio Comunale #diventerà bellissima #in evidenza #Nello Musumeci #Paternò #rialzati paternò