L’incendio si è verificato in via Milazzo. Sulla vicenda indagano i Carabinieri del locale compagnia

Due auto sono state avvolte dalle fiamme intorno alle 3:00 della scorsa notte, in via Milazzo a Paternò, per cause ancora del tutto da accertare, richiedendo l’intervento dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Paternò. Secondo le prime ricostruzioni, sembrerebbe che le fiamme si siano sviluppate dal vano posteriore di un Ford Fiesta per poi propagarsi alla Renault Clio in sosta subito dietro la prima auto.
Nell’incendio, oltre ai danni alle auto, si sono registrati danni alla facciata dell’abitazione, ad alcuni cavi elettrici e ai tubi in plastica delle grondaie. Una famiglia con un bambino piccolo si è vista costretta ad abbandonare la propria abitazione, per precauzione, a causa del fumo che aveva invaso la propria casa.
Sulla vicenda stanno indagando anche i Carabinieri della locale compagnia che sono intervenuti la scorsa notte per chiarire le esatte dinamiche della vicenda. Da accertare anche eventuali collegamenti con gli incendi seriali degli scorsi giorni verificatisi sempre nel centro etneo.

Print Friendly, PDF & Email
Hashtags #auto #in evidenza #incendio #Paternò