Il candidato sindaco: «La città vuole sapere cosa faremo, attraverso i giovani ed i tanti di esperienza, per ritornare grandi»

Giungono due sostegni di peso alla corsa verso la sindacatura del giornalista Anthony Distefano. Forza Italia e Paternó 2.0 (che fa capo al deputato regionale Pd Luca Sammartino) si schierano con il candidato civico, in una proposta che travalica i partiti tradizionali. Le due compagini hanno infatti deciso di sposare il suo progetto, ufficializzando il sostegno in una conferenza stampa alla quale hanno partecipato i commissari di Forza Italia di Paternó, Francesco Rinina e Salvatore Chisari, l’on. Angelo Moschetto ed i referenti della lista “Paternó 2.0”, Alessandro Cavallaro, Pietro Cirino, Lucio Cunsolo e Salvatore Cunsolo.

Dichiara Anthony Distefano: «Non per il nome o per il simbolo. La cittá ci premierá o meno per ció che faremo. Paternó diventerá grande. È questo il nostro imperativo. In un periodo storico cosí complicato, in una campagna elettorale che qualcuno vuole trascinare a clima da guerra civile, tutti noi siamo stati bravi a tenere la barra della coerenza dritta. La gente non vuole sentire chiacchiere sterili da cortile. Piuttosto, vuole sapere cosa faremo per questa cittá attraverso i giovani ed i tanti che hanno già  esperienza politica per far tornare grande Paternó. Noi parleremo alla gente, tutto il resto non ci interessa e non ci interesserá neanche dopo».

Aggiunge Salvatore Chisari: «Controllo del territorio e sicurezza, due fra i punti cardine del progetto di Distefano che ci stanno particolarmente a cuore. A Paternó abbiamo dato tanto. Adesso, assieme ad Anthony, vogliamo concretizzare punto per punto il suo programma nell’interesse della cittá».
Chiude Alessandro Cavallaro: «Noi puntiamo su Anthony Distefano a prescindere da ogni partito o gruppo. La politica la fanno le persone, noi ci mettiamo la faccia. Coerenza e sinceritá, puntiamo tutto su questi due valori e per questo abbiamo deciso di sostenere questo grande progetto».

Print Friendly, PDF & Email
Hashtags #amministrative #anthony distefano #comunali #Consiglio Comunale #elezioni #forza italia #in evidenza #Paternò #paternò 2.0 #sindaco