Sarà espressione di una coalizione civica trasversale a cui hanno aderito a livello personale esponenti di centrodestra e di centrosinistra

Anthony Distefano, 42 anni, giornalista e volto storico del tg “Star News” edito dall’emittente locale Video Star, già direttore del giornale telematico “95047”, correrà alla carica di sindaco di Paternò alle amministrative che si svolgeranno nella prossima primavera. L’annuncio della candidatura avverrà domani mattina, a Paternò, nel corso di una conferenza stampa convocata in un locale di via Scala Vecchia. Antony Distefano sarà espressione di una coalizione civica alla quale hanno aderito, trasversalmente, esponenti di centrodestra e centrosinistra, anche se solamente a livello personale. Al momento, infatti, la candidatura non è sposata da alcun partito tradizionale.
«Ho convocato la conferenza nel quartiere Scala Vecchia, perché è il simbolo di quella Paternò a cui manca tutto, ma anche il segnale della nostra attenzione verso i quartieri periferici». Questa la dichiarazione di Anthony Distefano a Yvii24.

Print Friendly, PDF & Email
Hashtags #anthony distefano #candidato #candidatura #in evidenza #Paternò #politica #sindaco