Intervista al primo cittadino paternese a poco più di un mese dall’elezione. «Lavoriamo per dare le risposte che la gente si aspetta»

L’amministrazione comunale paternese, presieduta dal sindaco Nino Naso, eletto l’11 giugno scorso, impegnata in questo primo periodo alla guida della città in un vero e proprio tour de force per dare seguito agli impegni assunti in campagna elettorale e, al contempo, tracciare una linea di discontinuità rispetto all’amministrazione precedente. Naso, al microfono di Yvii24, risponde così alla domanda: “Tante le iniziative che si stanno concretizzando. Come garantirà questi livelli di impegno per i prossimi cinque anni?”
«È tempo di normalità e di ordinarietà e, se riusciremo, cercheremo di dare alla città anche qualcosa di straordinario – dichiara il primo cittadino –. Lavoriamo continuamente per dare le risposte che la gente si aspetta soprattutto su pulizia e manutenzione per rendere civili le nostre piazze ed i nostri  giardini. Quando il cittadino vede l’intervento dell’amministrazione sente la presenza delle istituzioni. In questo momento c’è un rapporto diretto fra cittadino e amministrazione comunale. C’è stato un distacco fra palazzo e città: noi abbiamo invertito il senso».
Nel video l’intervista completa al sindaco Nino Naso.

Print Friendly, PDF & Email
Hashtags #amministrazione #cittadini #in evidenza #intervista #nino naso #Paternò #sindaco