L’impatto fra uno scooter e una BMW questo pomeriggio sulla strada per Ragalna alle 15:30. Ad avere la peggio il centauro; le sue condizioni non sono gravi

Incidente stradale nel pomeriggio di oggi, intorno alle 15:30, a Paternò, in via Mongibello la strada che conduce a Ragalna, fra uno scooter e una BMW. Ad avere la peggio lo scooterista, un 18enne che guidava una Honda Sh 125, scontratasi con l’auto all’incrocio con vico Giulio Natta (a un centinaio di metri da corso del Popolo). Violento l’impatto col centauro caduto rovinosamente sull’asfalto. Sul posto un’ambulanza del 118 che ha chiesto l’intervento dell’elisoccorso. L’eliambulanza, atterrata in un campo vicino al luogo dell’incidente, ha trasportato il 18enne all’Ospedale Cannizzaro di Catania. Il giovane – che ha sbattuto la testa – non è in pericolo di vita.

 

Secondo la prima ricostruzione della dinamica, il motociclista si stava immettendo in via Giulio Natta provenendo da via Mongibello; la BMW, invece, scendeva per corso del Popolo. Non è ancora chiaro se lo scooterista indossasse il casco, ritrovato a terra. Sul posto i Vigili Urbani e i Carabinieri.

Print Friendly, PDF & Email
Hashtags #elisoccorso #incidente #Paternò