Coinvolti nell’impatto due auto che procedevano entrambe in direzione Catania. Sembrerebbe che non ci siano stati feriti gravi

Incidente intorno alle 23.30 di ieri, nel tratto di strada compreso tra lo svincolo di Scalilli e quello di Paternò, sulla strada statale 284, che ha visto coinvolti una Lancia Ypsilon color panna e una Fiat Panda colore grigio scuro, su cui viaggiavano passeggeri di Bronte, che procedevamo entrambi in direzione Catania.
Secondo la ricostruzione della dinamica, sembrerebbe che la Fiat Panda  stesse procedendo molto vicino al muretto laterale, al punto tale da sbattere contro le piante di fichi d’india dei terreni limitrofi alla carreggiata.

 

La Ypslon, che la seguiva, avrebbe tamponato la Panda che aveva rallentato a causa del precedente impatto, facendola ribaltare. A rimanere feriti, sembrerebbe non in maniera grave, i due occupanti della Panda, che sono stati condotti uno all’ospedale di Paternò e l’altro al Garibaldi di Catania da due ambulanze del 118 intervenute nell’incidente. Sul posto, anche i Vigili del Fuoco di Paternò per illuminare la scena e metterla in sicurezza e i Carabinieri della compagnia di Paternò.

Print Friendly, PDF & Email
Hashtags #118 #carabinieri #in evidenza #incidente #Paternò #scalilli #Vigili del Fuoco