L’impatto ha coinvolto 4 auto e un camion. Tra i feriti una donna in gravidanza. Traffico in tilt

Incidente stradale intorno alle 7:45 di oggi sulla statale 284 nel tratto Santa Maria di Licodia Paternò, all’altezza dello svincolo per Belpasso-Ragalna, in territorio di Paternò. Coinvolti cinque veicoli: 4 auto e un autocarro. Stando alla prima sommaria ricostruzione, si tratterebbe di un tamponamento a catena, poiché tutti i mezzi viaggiavano in direzione Catania.

 

Il bilancio parla di due feriti lievi, una donna in gravidanza e un uomo, trasportati all’Ospedale Santissimo Salvatore di Paternò. Sul posto sarebbero intervenute in tutto 3 ambulanze per prestare soccorso.
Sul posto la Polizia Stradale di Randazzo a cui è affidato il compito di ricostruire la dinamica e la Polizia Municipale di Paternò chiamata a dirigere il traffico.
La circolazione ha subito pesanti rallentamenti: le auto in transito nelle due direttive sono state fatte circolare alternativamente a senso unico di marcia. I mezzi coinvolti, successivamente, sotto le direttive della Polstrada, sono stati spostati sulla provinciale per Ragalna, a pochi metri dal luogo dell’impatto.

Print Friendly, PDF & Email
Hashtags #cronaca #in evidenza #incidente #Paternò #statale 284