Il ragazzo era deceduto in mare lo scorso mercoledì, a seguito di un malore improvviso

Sono stati fissati per lunedì 12 agosto alle ore 11:00 i funerali del giovane Andrea Mudò che saranno celebrati all’interno della parrocchia Santa Barbara. In queste ore, sul corpo del 17enne paternese, era prevista l’autopsia disposta dall’autorità giudiziaria del tribinale di Barcellona, che dovrà aiutare a chiarire l’esatta dinamica della morte del ragazzo. Un ultimo saluto al quale oltre la famiglia e gli amici, prenderanno parte anche i tanti ragazzi scout del gruppo Paternò 4 e non solo.

Andrea ricordiamo, era molto attivo nello scoutismo paternese e tanti in queste ore sono stati i messaggi di cordoglio apparti sui social, in suo ricordo. “È proprio vero se ne vanno sempre i più buoni, eri un angelo, eri un ragazzo dal cuore d’oro” oppure “La 5Q ti ringrazia per aver portato gioia e felicità nella nostra classe. Tutta la scuola è distrutta da questa notizia terribile…Eri una persona speciale per tutti, ci vedremo presto” sono solo alcuni dei  commenti da parte degli amici di Andrea.

Il giovane paternese, aveva perso la vita lo scorso mercoledì a Tonnarella di Furnari in provincia di Messina, mentre faceva un bagno con degli amici. Il malore non si sa ancora dovuto a cosa, i soccorsi, la corsa in ospedale e poi la costatazione del decesso che ha gettato nel pieno sconforto l’intera comunità di Paternò. Nel giorno dei funerali, il sindaco Nino Naso proclamerà il lutto cittadino.

Hashtags #andrea mudò #funerali #morte #Paternò #Ultime notizie