Interrogazione dei pentastellati sulla struttura quasi ultimata fra via Messina e corso Polo

Interrogazione consiliare a Paternò, del MoVimento 5 Stelle sullo stato di avanzamento dei lavori dell’asilo nido comunale che dovrà sorgere tra la via Messina e il corso Marco Polo.
«Non vorremmo che questa risorsa didattica – affermano la consigliera Martina Ardizzone e Salvo La Delfa dei 5 Stelle – si trasformi nell’ennesimo regalo, come già accaduto in altre circostanze simili, agli imbecilli che definiamo “vandali”. Quindi oltre a chiedere il lavoro già portato al termine e quello da ultimare al fine di completare e consegnare l’opera comunale abbiamo ritenuto opportuno sollecitare il primo cittadino per sapere se l’amministrazione comunale abbia già previsto, in concordato con la ditta aggiudicataria, un sistema di sorveglianza e controllo dell’immobile fino alla conclusione dei lavori per scongiurare possibili danni alla struttura».

Print Friendly, PDF & Email
Hashtags #asilo nido #Consiglio Comunale #in evidenza #interrogazione #lavori #m5s #movimento 5 stelle #Paternò #teppismo #teppisti #vandali #vandalismo