La denuncia dei 4 gruppi di minoranza che hanno abbandonato l’aula dopo aver verificato l’assenza dei colleghi che sostengono l’amministrazione

Nota dei gruppi di opposizione in seno al Consiglio comunale di Paternò, Paternò 2.0, Forza Italia, M5S, Anthony Distefano #Diventerà bellissima, alla luce della riunione di ieri del consesso civico che ha visto la maggioranza disertare l’aula sull’attività ispettiva. Trasmettiamo la nota integralmente.

I gruppi di opposizione ieri sera, al termine della presentazione delle interrogazioni consiliari, hanno scelto di lasciare l’aula consiliare per evidenziare lo scarso valore attribuito dal governo di questa città. L’uscita della minoranza consiliare ha determinato la caduta del numero legale che la dice lunga sulla presenza e partecipazione della maggioranza ai lavori dell’assise. Un gesto dimostrativo che evidenzia i limiti della maggioranza a solo un anno dalle passate elezioni. La città resta paralizzata nell’immobilismo amministrativo e consiliare.

Paternò 2.0
Forza Italia
M5S
Anthony Distefano – #Diventerà bellissima

Hashtags #abbandona #aula #Consiglio Comunale #in evidenza #minoranza #opposizione #Paternò