Il sodalizio si pone in continuità con l’esperienza dell’omonima lista civica, scesa in campo accanto all’attuale sindaco Nino Naso

È stata costituita, in data 30 luglio a Paternò, l’associazione politica “Presenti Sempre”, che si pone in continuità con l’esperienza elettorale dell’omonima lista civica, scesa in campo alle elezioni amministrative del 2017, in sostegno dell’attuale sindaco Nino Naso, contribuendo in modo determinante all’elezione.
«Presenti Sempre – si legge in una nota – intende promuovere la più ampia partecipazione alla vita politica e sociale della città di Paternò, intende contribuire alla rigenerazione di un fronte politico moderato e liberale e si pone in una posizione di apertura e dialogo con l’amministrazione comunale».

Presidente è stato indicato Giuseppe D’Amanti, tra i promotori dell’iniziativa politica. Tutti i soci fondatori che hanno sottoscritto l’atto costitutivo in data 30 luglio 2018 compongono l’Ufficio di Presidenza, massimo organo deliberativo dell’associazione politica. Gli organi statutari e le proposte programmatiche verranno rese note a settembre, alla ripresa dell’attività politica.
«Già oltre 30 professionisti tra avvocati, ingegneri, geometri ed esponenti del terzo settore sono stati contattati e si sono resi disponibili ad aderire all’iniziativa», dichiara nella nota il presidente Giuseppe D’Amanti.

Hashtags #associazione #costituita #costutuzione #in evidenza #nino naso #Paternò #presenti sempre #sindaco