Le telecamere di Yvii nell’area esterna della piscina comunale “Giovanni Paolo II” di Paternò, a documentare l’effettiva chiusura dell’impianto e la possibilità di una sua prossima apertura

Dipende forse da Halloween, la festa americana, ormai alla porte, che sulla piscina comunale paternese aleggia il mistero? Prima viene indetta una conferenza stampa presso l’impianto, al Corso Italia, poi probabilmente perché ancora interessata dai lavori, viene spostata la sede della conferenza nei locali dell’assessorato all’Urbanistica, in piazza della Regione. Ma stranamente questa conferenza non ha avuto luogo, senza una motivazione. La stampa è stata messa al corrente solo del fatto che i primi di novembre riaprirà, riprendendo le normali attività, perché la gestione da parte della Federazione nazionale nuoto è stata prorogata fintantoché non sarà espletato il bando di gara per il nuovo affidamento. Ma permane il mistero sulla data esatta, sia per quanto concerne la riapertura, sia per quanto concerne la presentazione del bando.
Rimane tutto sospeso, eppure il primo cittadino Nino Naso sembrava propenso a dare comunicazioni in questa conferenza che non c’è stata, ma cosa avrebbe potuto dire di preciso? Yvii ha raccolto le sue dichiarazioni in merito.

Print Friendly, PDF & Email
Hashtags #apertura #in evidenza #nino naso #Paternò #piscina #sindaco