Presentato ieri, durante la conferenza stampa, il programma degli spettacoli che si terranno presso la collina storica. Si parte con “InsiemeShow Tour” il 31 agosto

Si è tenuta ieri pomeriggio, presso il palazzo dell’ex tribunale di Piazza della Regione a Paternò, la conferenza stampa di presentazione degli spettacoli di intrattenimento che l’amministrazione comunale ha organizzato per allietare le serate di fine estate. A prender parte alla conferenza presieduta dal sindaco di Paternò Nino Naso anche l’assessore regionale al Turismo Anthony Barbagallo. Gli eventi, che hanno come primo obiettivo la valorizzazione dei castelli, saranno finanziati interamente dalla Regione Sicilia, nella volontà espressa di valorizzare le eccellenze.

Si inizierà il 31 agosto con “InsiemeShow In Tour”, evento televisivo via satellite che vedrà la partecipazione di vari ospiti presso la collina storica paternese; si continuerà poi il 2 settembre, con musica e danze e il 4 settembre con l’esibizione dei fratelli Napoli e i loro pupi siciliani. Soddisfatto il sindaco Naso per essere riuscito ad organizzare eventi “a costo zero” che animeranno la collina storica: «E’ un momento – ha affermato – in cui l’amministrazione locale è riuscita ad avere finanziamenti dalla Regione e questo dialogo è molto importante per noi».

Print Friendly, PDF & Email
Hashtags #collina storica #in evidenza #insiemeshow tour #Paternò #spettacoli