I pentastellati paternesi illustreranno le proprie posizioni al titolare della delega rapporti con il Consiglio comunale

In vista dell’elezione del presidente del Consiglio comunale di Paternò, Yvii24 ha chiesto una dichiarazione al Movimento 5 Stelle di Paternò. La pubblichiamo integralmente.
«La scorsa settimana abbiamo lanciato un appello a tutti i consiglieri comunali – affermano i portavoce M5S Martina Ardizzone, Claudia Flammia e Marco Gresta – che volessero palesare il loro interesse nel ricoprire questa carica, ma non abbiamo ricevuto alcuna risposta. Siamo convinti che la conoscenza della persona, e quindi una sua attenta valutazione, sia la condizione essenziale per giungere ad un voto consapevole, frutto del buon senso e della volontà di lavorare tutti insieme per la nostra cittadina. Per questo motivo oggi alle ore 13, incontreremo il vicesindaco, Ignazio Mannino, delegato ai rapporti con il Consiglio Comunale. Sarà l’occasione per ribadire la nostra posizione, siamo disposti a confrontarci con chiunque abbia a cuore le sorti di Paternò, e lo faremo sin dalla prima votazione».

Print Friendly, PDF & Email
Hashtags #Consiglio Comunale #elezione #in evidenza #m5s #movimento 5 stelle #Paternò #presidente