Un uomo di 71 anni, Giuseppe Bonanno, ingegnere, per pulire un suo terreno dalle sterpaglie in contrada Piano Daino a Centuripe in provincia di Enna, aveva incendiate delle sterpaglie. Le fiamme si saranno espanse sfuggendogli al controllo e lo hanno avvolto uccidendolo.
L’incendio è poi proseguito avanzando anche verso i terreni limitrofi e e le fiamme minacciano ora delle case rurali e degli allevamenti vicini.
Il corpo del 71enne non è ancora stato recuperato.
Sul luogo sono intervenuti i Carabinieri e un elicottero e un aereo del Corpo Forestale.
Il corpo sarà recuperato dai Vigili del Fuoco che sono anch’essi intervenuti sui luoghi.
Segui l’emittente Yvii Tv – La sera il programma di approfondimento “La Parola”
Metti “mi piace” alla nostra pagina Facebook Yvii TV
Guarda YouTube Yvii video
Altri articoli di Cronaca sul nostro sito Yvii 24.it
Catania. Amministrative, Gabriele Savoca presenta i suoi assessori
Il candidato sindaco di “Sud chiama Nord”, Gabriele Savoca, avvocato 31enne, dopo aver illustrato nelle scorse settimane il programma elettorale, oggi ha proceduto a presentare la squadra di assessori che…
Paternò. Il 1° maggio il presidente del Senato insieme al sindaco
Il 1° di Maggio, come in tutta Italia, si svolgerà la cerimonia per la ricorrenza della Festa del Lavoro. Quest’anno a Paternò ci sarà anche il presidente del Senato Ignazio…
Catania. Ai domiciliari ex assessore e candidato a sindaco per FI
Arrestato stamani ai domiciliari Giuseppe Arcidiacono, di 65 anni, dirigente medico dell’Arnas Garibaldi (Azienda Ospedaliera di Rilievo Nazionale) di Catania, ex deputato all’Ars di Forza Italia nella XIII Legislatura ed…