La presentazione del dibattito a Ragalna sul No al referendum costituzionale
La presentazione del dibattito a Ragalna sul No al referendum costituzionale

Oggi alle 18:00 Fratelli d’Italia riunisce il centrodestra siciliano per discutere dell’opposizione alla riforma Boschi-Renzi

Dal centrodestra siciliano il No alla riforma costituzionale Renzi-Boschi parte da Ragalna, “patria” siciliana di Ignazio La Russa. L’ex Ministro della Difesa e Fratelli d’Italia radunano oggi pomeriggio al Palmento Arena, inizio alle 18:00, autorevoli esponenti di quel che resta della corazzata berlusconiana (quella del 61 a 0, per intenderci) in un dibattito sul No che apre di fatto il programma delle attività previste dal coordinamento che si oppone alla riforma.

 

Saranno presenti Nello Musumeci (Diventerà Bellissima); Angelo Attaguile (segretario nazionale di Noi con Salvini); Salvo Pogliese (coordinatore provinciale di Forza Italia); Raffaele Stancanelli e Adolfo Urso. Per Fratelli d’Italia ci sarà Ignazio La Russa, il coordinatore regionale Sandro Pappalardo ed il coordinatore provinciale Manlio Messina.
«Se vince il no Renzi deve andare a casa – ha dichiarato ieri La Russa presentando il dibattito – e il centrodestra non lo aiuterà a rimanere in sella».

Print Friendly, PDF & Email
Hashtags #fratelli d'italia #ignazio la russa #no #no referendum #politica #Ragalna #referendum #referendum costituzionale