Vendita di ramoscelli d’ulivo e palme presso Piazza delle Consuetudini a cura dell’Ass. “Porgi l’altra zampa”. Il ricavato sarà devoluto in beneficenza

Domenica 20 marzo, in occasione della ricorrenza della “Domenica delle Palme”, l’Associazione animalista licodiese “Porgi l’altra zampa” sarà presente presso piazza delle Consuetudini (via Vittorio Emanuele) con un banchetto di beneficenza, dove sarà possibile acquistare ramoscelli di ulivo e palme sapientemente lavorate dai volontari dell’associazione, che potranno essere benedette durante le funzioni sacre del giorno.

Il ricavato della vendita dei lavoretti sarà interamente devoluto agli scopi dell’associazione, ovvero per provvedere alle spese di cura e sostentamento degli amici a quattro zampe di cui l’associazione si occupa ogni giorno. Durante la mattinata sarà anche possibile adottare uno dei tanti cuccioli in cerca di una famiglia, come ad esempio le tre cagnoline meticce recentemente salvate dalla strada ed in stallo presso l’associazione (foto galleria). Per maggiori informazioni è possibile contattare la nostra redazione all’indirizzo email redazione@yvii24.it oppure i volontari alla pagina facebook “Porgi l’altra zampa, associazione animalista”.

Print Friendly, PDF & Email
Hashtags #domenica delle palme #porgi l'altra zampa #Santa Maria di Licodia