Da venerdi un mese di attività ricreative presso la palestra comunale

Prenderà il via dopodomani, venerdì 10 giugno, a Santa Maria di Licodia presso gli impianti sportivi comunali, il Grest “Estate ragazzi” organizzato dall’Asd “Olimpia Libertas” in collaborazione con il Comune e la “Buc Animazione & E20”.
Durante giugno e luglio, i partecipanti saranno impegnati in diverse attività ludico motorie, di svago e creative. Dal basket al teatro, dal ballo ai giochi di gruppo, queste alcune delle attivitá in cui si cimenteranno i partecipanti dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 13.30 fino a giorno 29 luglio. Potranno partecipare tutti i i bambini dai 6 ai 13 anni.
Il comune di Santa Maria di Licodia, oltre che a permettere l’accesso alle attivitá ludiche in maniera gratuita per i bambini appartenenti alle famiglie licodiesi piú disagiate, metterà a disposizione il servizio transfert dal centro cittadino alla palestra comunale (e viceversa) con l’impiego degli scuolabus.
Sarà possibile ricevere informazioni ed iscriversi presso la palestra comunale dal lunedi al giovedì dalle 15 alle 18.30 . Le iscrizioni potranno avvenire anche ad attivitá giá avviate, dal 10 giugno in poi, tutte pe mattine sempre presso la struttura di via Bartali.

Print Friendly, PDF & Email
Hashtags #grest #in evidenza #Libertas #Santa Maria di Licodia