Degustazioni, giochi, regali, musica e abbracci gratis, per vivere al meglio l’atmosfera natalizia

La Pro Loco di Santa Maria di Licodia, in collaborazione con la locale Misericordia, l’associazione Pianeta D,  Cultura & progresso, la banda “Pacini” e il gruppo Scout Licodia 1 – con il patrocinio del Comune – organizzano una serie di eventi natalizi previsti nel cartellone “Natale in armonia 2018”, che si svolgeranno all’interno del Parco delle Consuetudini.  Il via domani pomeriggio, dalle ore 17:00 alle ore 20:00, con il “casolare di Natale”, dove sarà possibile degustare ricotta e mozzarelle di bufala con l’esposizione di agnellini, asinelli e bue. I più piccoli potranno prendere parte anche a diverse attività ludiche, tra le quali quella di “scrivere la lettera a Babbo Natale”. L’evento di domani, sarà ripetuto anche il 30 dicembre.

La vigilia di Natale, a partire dalle 17:00 e fino alle 19:30, sarà interamente dedicata ai più piccoli, con le attività di gioco “disegna e colora il tuo Natale” e gli “abbracci gratuiti” all’interno del villaggio di Babbo Natale. Il 25 dicembre, “arriva Babbo Natale”, che porterà i regali ai più piccoli. Chi lo vorrà, potrà anche fare le foto con Santa Claus. Il 26 dicembre, giorno di Santo Stefano, l’orchestra di fiati “Giovanni Pacini” diretta dal maestro Yuri Furnari e la “Junior band” diretta dal maestro Antonino Carbonaro, delizieranno la cittadinanza a partire dalle ore 20:00 con un concerto di brani tratti dal repertorio natalizio. L’evento si terrà all’intero della chiesa madre “Santissimo Crocifisso”

Hashtags #banda giovanni pacini #in evidenza #Junior Band #misericordia santa maria di licodia #natale in armonia #pianeta d #pro loco #Santa Maria di Licodia #scout licodia 1