Ecco i nomi dei 12 consiglieri proposti dalla lista che sostiene Benedetto Torrisi

È stata presentata questa sera dal palco allestito all’interno del centralissimo parco delle Consuetudini a Santa Maria di Licodia, la lista dei 12 candidati consiglieri che correranno alle prossime amministrative 2017 all’interno della lista “Start up” a sostegno del candidato sindaco Benedetto Torrisi. Tra loro molti giovani, professionisti ed alcuni cittadini licodiesi che già in passato si sono spesi per la politica del paese.

Il gruppo “Start Up”, in queste settimane che hanno preceduto la presentazione ufficiale della lista, ha scelto la strategia degli incontri programmati incentrati su alcune tematiche di interesse comune come l’associazionismo, l’ambiente, la salute, le tasse, lo sport, i giovani, la cultura, la viabilità e tanto altro ancora; gli incontri erano mirati a voler dibattere direttamente con la cittadinanza dei problemi che Licodia sta vivendo oggi. Durante la presentazione di questa sera è stato anche distribuito un pieghevole contenente alcune idee del progetto “Start up” (leggi) .

L’elenco dei candidati consiglieri (in ordine alfabetico)

-Antonella Sambataro
-Concettina Sinatra (detta Concita)
-Enrico Caruso
-Fabiana Patti
-Francesco Nicolosi
-Giuseppe D’Olica
-Maria Ausilia Moschetto
-Salvatore Furnari
-Salvatore Riccardo Spoto
-Sergio Pappalardo
-Simona Finocchiaro
-Stefano Saitta

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email
Hashtags #amministrative 2017 #benedetto torrisi #in evidenza #lista candidati sindaco #Santa Maria di Licodia #start up