Diverse le arterie urbane recuperate da questo intervento a totale carico del Comune

Sono stati completati nella giornata di ieri i lavori di rifacimento del manto stradale portato avanti dall’amministrazione comunale di Santa Maria di Licodia attraverso l’impegno di somme previste dal bilancio comunale. Poco più di 33mila e 600 euro escluso iva, che hanno permesso di recuperare parte dell’asfalto delle vie Adelaide Bruno Alessi, Simeto, Caltanissetta, La Marmora, Taranto, Milano, Russo, Sambataro e di viale Strasburgo che da tempo versavano in uno stato di degrado, con buche e avvallamenti.

Soddisfazione per la manutenzione portata a termine dallo stesso assessore comunale ai lavori pubblici Gabriele Gurgone che sulla propria pagina Facebook ha scritto “siamo consapevoli che c’è ancora tanto da fare in tema di strade, ma siamo comunque soddisfatti dell’impegno profuso per garantire la sicurezza dei nostri concittadini. È un inizio, siamo già al lavoro per prevedere ulteriori somme nel redigendo bilancio 2020 che ci consentano di intervenire in più arterie. Non ci fermiamo, al lavoro per la nostra Santa Maria di Licodia”.

Print Friendly, PDF & Email
Hashtags #asfalto #Gabriele Gurgone #recupero strade #rifacimento strade #Santa Maria di Licodia #strade #Ultime notizie