Momento di confronto e di sintesi sulle azioni delle forze dell’ordine nel territorio. Il presidente del consiglio convoca la seduta con un mese di ritardo rispetto a quanto da lui stesso promesso

Si terrà domani, alle ore 19.00, il consiglio comunale di Santa Maria di Licodia in convocazione straordinaria e aperta con all’ordine del giorno la trattazione delle “Problematiche urgenti inerenti la pubblica sicurezza nel territorio comunale – verifica piano d’azione“. Alla seduta consiliare, il presidente del consiglio Gabriele Gurgone, ha invitato a partecipare il Capitano dei Carabinieri della Compagnia di Paternò e il Maresciallo della locale stazione dei Carabinieri Giancarlo Greco.

Una convocazione che arriva con quasi un mese di ritardo, rispetto a quelle che erano state le promesse fatte del capo dell’assise civica licodiese che, attraverso una propria nota protocollata il 5 luglio scorso, tranquillizzava il gruppo d’opposizione “La Scelta” su una possibile convocazione dell’assise “entro il 31 luglio“.
L’invito delle istituzioni, vista la trattazione di una problematica così importante come quella della sicurezza del territorio, non può che essere quello di una massiva partecipazione dei cittadini.

 

Print Friendly, PDF & Email
Hashtags #consiglio comunale straordinario #in evidenza #Santa Maria di Licodia #sicurezza