Giornata dimostrativa di sport e fitness all’insegna del benessere e dell’attività fisica

licodia_festa_sport_23_05_2016_02“Mens sana in corpore sano” potrebbe essere il motivo ispiratore della giornata che si terrà domani 22 Maggio a partire dalle ore 9,30, presso la palestra comunale di Santa Maria di Licodia. La “Festa dello Sport” – il nome dato dagli organizzatori all’evento – prevederà un’intensa rassegna dimostrativa di metodologie sportive che spazieranno dal ju jitsu, al karate, senza tralasciare l’atletica, il basket e il fitness. L’evento, organizzato dal Centro regionale sportivo “Libertas Sicilia” in collaborazione con le palestra Jiu Jitsu Kids, Total Fitness e Aikido, vuole affermarsi come un vero e proprio “open day” dello sport, in una struttura sportiva in fase di recupero e da poco affidata all’ASD Libertas.

 

Quanti vorranno prendere parte alla manifestazione sportiva di domani, avranno la possibilità di poter usufruire della presenza di istruttori altamente qualificati che si renderanno disponibili a rispondere a qualsiasi domanda sulle specifiche attività proposte, permettendo così un approccio più consapevole allo sport.
All’interno dell’iniziativa, sarà possibile sfidare la fortuna tramite il concorso “io mi metto in gioco” proposto da Alleanza Assicurazioni, attraverso il quale si potrà partecipare all’estrazione nazionale di 300 fotocamere digitali Fujifilm e 20 card elettroniche spendibili presso i negozi Decathlon del valore di 300 euro. Il vincitore di una delle card, permetterà di devolvere un buono di 300 euro anche alla società sportiva indicata nel modulo di partecipazione.
L’ingresso alla manifestazione è libero.

Hashtags #asd libertas #Libertas #Santa Maria di Licodia