Grande attesa e ricorrenti indiscrezioni sull’identità dei protagonisti licodiesi del programma della De Filippi. Sono Freddy La Manna e il nonno Placido Salamone

Lo scorso 8 Settembre attraverso la pagina di YviiTv avevamo dato la notizia della presenza, a Santa Maria di Licodia, della troupe televisiva del programma Mediaset “C’è Posta per Te”. Al di là delle indiscrezioni che da tempo avevano già identificato il destinatario della missiva nel giovane Freddy La Manna, si è dovuto aspettare la puntata andata in onda questa sera, per averne la conferma. Durante la puntata, il giovane è stato accompagnato dal nonno Placido Salamone.

Al di là della busta, il padre di Freddy, che ha lasciato moglie e figlio ancora in tenera età e che, per lunghi anni, non ha più cercato la sua famiglia.
Durante la puntata, Maria de Filippi ha cercato di risanare questo rapporto interrotto, senza nessun risultato. La famosa busta è rimasta chiusa, rispedendo al mittente ogni possibilità di riconciliazione.
Al giovane Freddy non è comunque mai mancata nella sua vita un’importante figura di riferimento: quella del nonno. Ai protagonisti non è rimasto altro che far ritorno a casa su voli separati.

Hashtags #C'è posta per te #Santa Maria di Licodia