Salvatore Mastroianni: «Di fatto c’è un problema per chi ha delle problematiche di disabilità. Dobbiamo provvedere al più presto»

Dopo il caso segnalato alla nostra redazione da parte di una donna di Santa Maria di Licodia, che evidenziava le difficoltà di accesso agli uffici comunali, abbiamo chiesto al sindaco Salvatore Mastroianni quali sono le azioni che l’amministrazione intende portare avanti per la risoluzione del disagio. La segnalazione, nello specifico, riguardava le difficoltà  di accesso all’ufficio anagrafe di via Garibalidi da parte della signora licodiese che non ha potuto accompagnare la figlia a rinnovare la carta di identità.

«Di fatto c’è un problema per chi ha delle problematiche di disabilità. Dobbiamo provvedere al più presto. Mi auguro che con l’approvazione del bilancio riusciremo a fare questa opera che comunque ha un costo e che quindi fino ad oggi non siamo riusciti ad intervenire. Io penso che l’unico strumento valido quì è la scivola, perchè le sedie non funzionano e si bagnano»

Print Friendly, PDF & Email
Hashtags #barriere architettoniche #comune #in evidenza #Santa Maria di Licodia