Ottavio Salamone: «Sosterremo la candidatura del sindaco uscente»

mastroianni_sindaco_logo_12_04_2017È stato ufficializzato ieri, dall’attuale vicesindaco Ottavio Salamone, l’accordo che reca il sostegno del deputato del Partito Democratico all’Ars, Luca Sammartino, all’uscente sindaco Salvatore Mastroianni. Il gruppo “Sammartino” è costituito a Licodia, otre che dallo stesso Salamone, anche dai consigliere di maggioranza Antonio La Delfa e Carmelo Furnari e dall’assessore Giovanni Buttò. «Come gruppo – spiega Ottavio Salamone a Yvii24 – sosterremo la candidatura del sindaco uscente all’interno della lista civica “Mastroianni Sindaco”, dopo aver collaborato in questi cinque anni di amministrazione in maniera proficua, con sinergia e intesa, per un prosieguo di un percorso già avviato».
E, intanto, il primo cittadino ha ufficializzato il nome ed il logo della sua lista civica: Mastroianni Sindaco, con il logo che riproduce un fiore dai petali di vari colori e una famiglia al centro.

Print Friendly, PDF & Email
Hashtags #2017 #amministrative #amministrative 2017 #comunali #in evidenza #luca sammartino #Mastroianni #ottavio salamone #Santa Maria di Licodia #sindaco