A presenziare la manifestazione, l’Assessore regionale allo sport, turismo e spettacolo Anthony Barbagallo

Si terrà oggi alle 16:30 presso la sala consiliare del Comune di Santa Maria di Licodia, la premiazione dei migliori atleti siciliani che si sono contraddistinti durante quest’anno in varie discipline sportive. A premiare gli atleti, tra cui anche Marco Fichera e Enrico Garozzo medagliati alle scorse olimpiadi di Rio, sarà l’Assessore regionale allo sport Anthony Barbagallo.
«Un appuntamento di prestigio per tutta la nostra comunità – afferma il presidente del Consiglio comunale Gabriele Gurgone che mi auguro veda la partecipazione di tanti cittadini. Santa Maria di Licodia protagonista». Il sindaco Salvatore Mastroianni aggiunge: «Santa Maria di Licodia è lieta di poter ospitare grandi campioni che hanno portato i valori sani dello sport nel mondo, rappresentando la nostra amata Sicilia e l’Italia.

Elenco premiazioni

Medaglie atleti
Argento: Rosaria Aiello, Ilaria Cipolla
Bronzo: Andrea Currenti e Salvatore D’Amico (automobilismo), Giuseppe Failla e Dario Attanasio (bridge), Carlotta Ferlito (ginnastica), Marco Fichera e Enrico Garozzo (scherma), Filippo Randazzo (salto in lungo), Salvatore Cavallaro (pugilato) e Alberto Zagami (tiro con l’arco)

Stelle per dirigenti sportivi
Oro: Rosario D’Anna
Argento: Vincenzo Gusmano, Daniele Epifanio Insabella, Sebastiano Scalisi
Bronzo: Ernesto D’Agate, Giuseppe Gambero, Venerando Olivelli, Shiran Quan

Stelle per società sportive
Argento: ASD U.S. Galatea
Bronzo: ASD New Squash Club Catania e ASD Titania Club Judo Aikido

Hashtags #Anthony Barbagallo #in evidenza #premiazione atleti siciliani #Santa Maria di Licodia #sport