Daniela Rocco(autrice): «Il libro nasce dal mio desiderio di madre di raccontare un lieto fine per la storia di mia figlia Isabel»

È stato presentato ieri pomeriggio all’interno della biblioteca comunale di Santa Maria di Licodia, a palazzo Ardizzone, il libro “La principessa Isabel” di Daniela Rocco.  Il libro scritto nella forma della fiaba, presenta all’interno diversi disegni realizzati dalla figlia dell’autrice  e dai compagni di classe della scuola d’infanzia e racconta di una solare e splendida bambina, “Isabel” per l’appunto, figlia dell’autrice, che all’età di 4 anni ha raggiunto il “Regno delle nuvole” per colpa di una complicanza post-trapianto di midollo osseo, subito a seguito di una talassemia. Diversi i licodiesi presenti che hanno partecipato alla toccante presentazione. Relatrice dell’incontro, oltre all’autrice, anche Maria Grazia La Malfa. L’evento è stato organizzato in collaborazione con l’assessorato alle politiche culturali del comune di Santa Maria di Licodia.

Hashtags #biblioteca #daniela rocco #la principessa isabel #mirella rizzo #palazzo ardizzone #Santa Maria di Licodia #Ultime notizie