Il brano realizzato in collaborazione con Dj Sanny J e Giuseppe Puglisi. Videoclip di Edoardo Seminara

Continuano le creazioni musicali del musicista – ed oggi anche cantante – Dafni Pinzone di Santa Maria di Licodia. Sono bastate poche ore dalla pubblicazione del nuovo brano dal titolo “Vieni via con me” per far schizzare su Youtube le visualizzazioni a quota 5500.  Un brano fresco, estivo, orecchiabile e coinvolgente nel ritmo, che si propone sin dai suoi primi passi di diventare una vera e propria “summer hits 2020” ai piedi dell’Etna. Una collaborazione a tre, quella che sta dietro alla realizzazione del brano prodotto dalla “White records” nata tra Dafni Pinzone che ha scritto il testo, il biancavillese Dj Sanny J affermato nel mondo della disco music internazionale e Giuseppe Puglisi – in arte “Pugliazzo”  – che ha curato la parte rap del brano.

A realizzare il videoclip, il licodiese Edoardo Seminara attraverso la sua “Anticlus film” che ha alternato le riprese tra Santa Maria di Licodia, Biancavilla e la spiaggia di Catania. Per la realizzazione del video, si sono voluti coinvolgere tanti ragazzi di licodia che hanno preso parte attiva nella clip musicale. Durante il periodo di lockdown, lo stesso Dafni Pinzone aveva realizzato un altro video musicale frutto della sua creatività artistica, dal titolo “L’amore riprenderà il mondo”, attraverso il quale aveva voluto raccogliere al suo interno la tragicità del periodo legato alla pandemia da Coronavirus, contrapposta dal messaggio positivo di speranza che “tutto andrà bene”.

Print Friendly, PDF & Email
Hashtags #anticlus film #dafni pinzone #dj sanny j #edoardo seminara #giuseppe puglisi #Santa Maria di Licodia #Ultime notizie