Il sindaco Mastroianni sarà chiamato a relazionare sull’attività amministrativa condotta negli anni 2014 e 2015

A seguito del rinvio della seduta consiliare dello scorso 18 Febbraio, a causa di problematiche di salute del primo cittadino, è stato convocato per oggi 3 Marzo il civico consesso per la trattazione della seconda parte delle relazioni annuali del sindaco Mastroianni. Nello specifico, il primo cittadino, sarà chiamato chiamato a relazionare sulla sua attività amministrativa condotta negli anni  anni 2014 e 2015,

Ricordiamo che, durante lo scorso consiglio comunale, poi rimandato, il gruppo “La Scelta” aveva chiesto al presidente del consiglio Gabriele Gurgone, di poter allegare agli atti del consiglio una propria nota nella quale si denunciava il mancato deposito degli atti  utili alla seduta , entro i tempi stabiliti dallo Statuto comunale e dal Regolamento del consiglio comunale.
L’appuntamento, è dunque fissato per le ore 19.30 di oggi, presso la sala consiliare del palazzo di città. A riprendere l’intero consiglio, le telecamere di Yviitv che trasmetteranno – in differita – seduta consiliare.

Hashtags #Consiglio Comunale #politica #Santa Maria di Licodia