Scende in campo ufficialmente il primo cittadino designando in Mignemi il suo successore

Si chiama “SiAmo Biancavilla” il nuovo soggetto politico che si presenterà alle prossime elezioni comunali, a sostegno del candidato sindaco Carmelo Mignemi.
Si tratta di un movimento politico che vede la partecipazione di tanti cittadini e conta sul supporto del vicesindaco Vincenzo Chisari, dell’assessore Vincenzo Cantarella e dei consiglieri comunali Grazia Ventura e Alfio Magra, oltre che del sindaco Pippo Glorioso.
«Vogliamo dare continuità al nostro progetto politico sviluppato in questi anni – spiegano i componenti del movimento politico “SiAmo Biancavilla” – abbiamo scelto di impegnarci nella prossima sfida elettorale con una coalizione che vede Carmelo Mignemi candidato sindaco, quale alternativa forte e aperta al dialogo con altri gruppi politici. Il nostro è un percorso che si arricchirà del contributo di tanti cittadini, espressione delle diverse realtà della società, con un programma politico che presenteremo alla città, insieme al simbolo della nostra lista civica».

Hashtags #Biancavilla #candidato #carmelo mignemi #Giuseppe Glorioso #in evidenza #Pippo Glorioso #siamo biancavilla #sindaco