Un 13enne, A. M. è morto ieri in seguito ad un incidente stradale in via Portella, a Favara, comune della provincia di Agrigento. Il minorenne era in sella, come passeggero, ad uno scooter che per cause in corso d’accertamento è finito sul selciato. Il conducente del ciclomotore è rimasto illeso riportando solo qualche escoriazione.
Sul posto i Vigili urbani e i Carabinieri della locale Stazione. Poco dopo è arrivato anche il sindaco Antonio Palumbo. “Una giovane vita spezzata sull’asfalto. È una notizia terribile quella che oggi ci scuote come comunità – ha scritto sui social – Ogni parola è superflua. Siamo vicini alla famiglia in questo momento di dolore straziante”.
Segui l’emittente Yvii Tv – La sera il programma di approfondimento “La Parola”
Metti “mi piace” alla nostra pagina Facebook Yvii TV
Guarda YouTube Yvii video
Altri articoli di Cronaca sul nostro sito Yvii 24.it
Sicilia. A spasso in bici in autostrada
Un’automobilista su un gruppo pubblico di Facebook ha postato le foto la cui zona ricadrebbe in prossimità dello svincolo di Taormina Nord, nelle quali sono evidenti delle persone, presumibilmente dei…
Sicilia. Grave la ragazza investita da un evaso
È grave la 23enne investita nella tarda serata del 24 in un incidente avvenuto nel quartiere Camaro di Messina tra il proprio scooter e un’auto guidata da un evaso dai…
Sicilia. Muore bimbo di 18 mesi, 5 indagati
La Procura della Repubblica di Ragusa ha iscritto nel registro degli indagati cinque medici in servizio negli ospedali “Guzzardi” di Vittoria e “Giovanni Paolo II” di Ragusa, in relazione all’inchiesta…
Sicilia. Minorenne spara da auto ferendo due persone
Due misure cautelari sono state eseguite a Gela dagli agenti del Commissariato di Gela su indicazione del Gip del Tribunale ordinario di Caltanissetta e da quello per i Minori su…