Parteciperanno anche il Questore Della Cioppa e l’assessore Falcone

Il Prefetto di Catania, Claudio Sammartino

Dopo i 5 morti in due incidenti stradali sulla statale 121, nel tratto Catania-Paternò in territorio di Belpasso, e i continui incidenti sulla statale 284, il Prefetto di Catania, Claudio Sammartino, ha convocato lunedì 21 alle ore 10.30, in Prefettura, una riunione del Comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica al fine della pianificazione di ulteriori iniziative di vigilanza e controllo idonee ad incrementare la sicurezza stradale.

Al Comitato parteciperanno il Questore di Catania Mario Della Cioppa, l’assessore regionale alle Infrastrutture e Mobilità, Marco Falcone, il coordinatore territoriale ANAS, i responsabili provinciali delle forze dell’ordine e delle polizie locali dei comuni interessati dalle reti stradali statali 121 e 284. La riunione si pone nel solco dell’attività a tutela della sicurezza stradale già intrapresa con la Conferenza interprovinciale delle Autorità di Pubblica Sicurezza delle province della Sicilia orientale svoltasi lo scorso 28 febbraio.

Hashtags #claudio asmmartino #perfetto catania #ss 121 #ss 284 #statale 121 #statale 284 #Ultime notizie #vertice sicurezza