Come ogni anno, il 21 e il 22 ottobre, la Stazione Aeronavale della Marina Usa di Sigonella teatro della tradizionale Festa di Halloween  

Si svolgerà anche quest’anno, presso il complesso della Stazione Aeronavale della Marina statunitense di Sigonella, nei pressi dell’hotel Sigonella Inn, l’Autumn Fest, la tradizionale festa di Halloween che prenderà il via venerdì 21 ottobre dalle 17.00 fino a mezzanotte e continuerà sabato 22 negli stessi orari.
Una giornata all’insegna del classico “dolcetto o scherzetto” ma non solo: tante le attività in programma, dalla fiera artigianale con i piatti tipici della cucina americana, fino alle sfilate dei bambini in maschera, dalla “Casa Stregata” fino al “Sigonella Talent Show” con musica dal vivo.

La festa inizierà, per il pubblico esterno, venerdì pomeriggio nelle strutture logistiche della NAS, ubicate nei pressi dell’Hotel Sigonella Inn, denominate: “NAS 1” con l’apertura degli stand gastronomici.  Saranno inoltre presenti alla festa stand promozionali di artigiani locali e di aziende vinicole ed agricole siciliane che esporranno i propri prodotti tipici.
La festa sarà aperta al pubblico, a cui verranno perquisiti i propri effetti personali. È, inoltre, vietato l’ingresso di animali domestici, bottiglie di vetro, contenitori ed oggetti taglienti, il tutto in virtù delle norme di sicurezza tipiche dei marines Usa. Il pubblico potrà parcheggiare nei posteggi dei locali di fronte al cancello della base NAS 1.

Print Friendly, PDF & Email
Hashtags #autumn fest #festa di halloween #halloween #in evidenza #marina usa #sigonella