Nell’ultimo turno della regular season di Serie C di Basket, il quintetto bianconero è chiamato alla vittoria. Trasferta per le pallavoliste della San Giuseppe Adrano  

Ventiseiesima ed ultima gara della regular season per quanto riguarda il campionato di Serie C Silver di basket: l’Adrano, reduce da due sconfitte consecutive, sarà di scena domenica, alle 18.00, al Palaverde di Milazzo, chiamato a conquistare la salvezza.
Il quintetto bianconero guidato da coach Bonanno, sfiderà a domicilio i padroni di casa, ultimi in classifica, e ormai retrocessi, senza più nulla da chiedere al campionato, ma desiderosi di onorare fino alla fine il torneo.  Dunque, il roaster adranita è chiamato a calcare il parquet ospite con la massima concentrazione, evitando cali di tensione.
In palio, due punti pesantissimi che consentirebbero ad Adrano, ormai fuori dalla corsa playoff, di centrare il nono posto e concludere la stagione scansando l’ipotesi playout.
Trasferta anche per le ragazze della San Giuseppe Adrano Volley che, nella terzultima giornata del campionato di Serie C di pallavolo femminile, sfideranno il Modica, per tentare di difendere la categoria.

Foto di: Giulio Bascetta

Hashtags #adrano basket #basket #milazzo #modica #pallavolo #pallavolo femminile #playout #regular season #serie c #serie c silver