Nella 19^ giornata di Serie C Silver, i bianconeri ospiteranno Amatori Messina, con un unico obiettivo: la vittoria. Trasferta per la ragazze della San Giuseppe Adrano Volley 

Cinque sconfitte consecutive rappresentano un ruolino di marcia davvero negativo, che necessita di un cambio di rotta urgente e necessario: l’Adrano Basket, dopo l’ennesima bruciante sconfitta maturata in trasferta per mano di Gravina, è chiamato a tirare fuori gli artigli.
Domenica alle 18.00, il quintetto bianconero ospiterà, sul parquet amico della Tensostruttura, Amatori Messina, nel match valevole per la diciannovesima giornata di Serie C Silver.  Uno scontro salvezza da vincere assolutamente per risollevare il morale e dare uno slancio importante al prosieguo della stagione.

Amatori Messina non sarà uno scoglio semplice da arginare poiché nonostante abbiano patito le difficoltà e le inesperienze di una neopromossa, dopo aver faticato a carburare nella prima parte di stagione, adesso hanno imparato a prendere bene le misure al torneo, riuscendo a non concedere vita facile a nessuno.
I peloritani, nonostante siano impelagati nei bassi fondi della classifica, possono contare sulla presenza in rosa del miglior marcatore, sin qui, del torneo: Di Dio ha fatto registrare al momento 36 punti, segno di una buona tecnica offensiva e di un’importante personalità, che può fungere da traino e stimolo per i compagni.

Coach Bonanno può tirare un sospiro di sollievo: domenica avrà tutti a disposizione. E questa è una notizia davvero importante poiché gli consentirà di provare tutte le rotazioni possibili così da far girare al massimo il motore bianconero.
Per ritrovare i due punti che mancano da più di un mese, Adrano dovrà sfruttare al massimo il fattore campo: l’apporto ed il sostegno della Tensostruttura dovranno essere l’arma in più per ritrovare grinta, entusiasmo e fame di vittoria.

Trasferta per la San Giuseppe Volley Adrano: le ragazze adranite, impegnate nel campionato di Serie C di pallavolo, dopo aver conquistato lo scontro salvezza, appena una settimana fa contro l’Avola, faranno visita, alle 18.00, all’Hearing Pozzallo, gara valida per il quattordicesimo turno di campionato.

 

Foto di: Grazia Trovato

Print Friendly, PDF & Email
Hashtags #Adrano #adrano basket #basket #pallavolo #pozzallo #san giuseppe adrano volley #tensostruttura