Unico obiettivo, per il match valido per la 18° giornata di Serie C Silver, la vittoria. La San Giuseppe Adrano volley sfiderà, alla Tenso, l’Avola 

Non è di certo un momento facile per l’Adrano Basket: la compagine etnea guidata da coach Bonanno, dopo essersi ritrovata improvvisamente a non poter più contare sulla tecnica e sulle qualità sopraffine di Whatley Jr, che ha abbandonato prematuramente la nave bianconera per accasarsi in Piemonte, è incappata in quattro sconfitte consecutive che hanno rallentato la propria rincorsa verso i vertici alti della classifica. Necessario, adesso, ricaricare in fretta le batterie, ritrovare la concentrazione mentale e la consapevolezza nei propri mezzi, per invertire la rotta.

L’occasione per poterlo fare, si presenterà già questa domenica: alle 18.30 il roster adranita sfiderà a domicilio Gravina, in un importantissimo scontro salvezza valevole per la diciottesima giornata del campionato di Serie C Silver.  Non sarà una gara semplice, poiché Gravina tenterà in tutti i modi di portare a casa una vittoria pesantissima, potendo fare affidamento soprattutto su Santonocito, vero leader e punto di riferimento per la compagine padrona di casa.

Adrano dovrà essere consapevole dell’avversario che si troverà davanti, ma conscio di avere a disposizione tutte le armi per poter far male. Bisognerà ripartire dall’ottima prova mostrata appena una settimana fa contro Torrenova: una sconfitta, quella maturata contro la compagine peloritana, che non ha reso onore all’ottima prova offerta dagli adraniti, bravi a mantenere sempre alta la concentrazione, e costretti a cedere, solo nei minuti finali, agli avversari ma offrendo ai propri tifosi presenti, una prova convincente che ha ricordato ampiamente l’Adrano scintillante di inizio stagione.
Occhi puntati sul neoacquisto Aaron Guzman che, giorno dopo giorno, allenamento dopo allenamento, inizia a prendere confidenza con il campionato siculo e con gli schemi e le tattiche di coach Bonanno.

Ritorno in campo, alla tensostruttura di Adrano, per la San Giuseppe Volley. Le ragazze adranite ospiteranno, domenica alle 17.00, l’Avola sotto di appena un punto in classifica, e diretta concorrente alla lotta per non retrocedere, in un campionato particolarmente impegnativo come quello di serie c.

Print Friendly, PDF & Email
Hashtags #adrano basket #avola #basket #GRAVINA #pallavolo #SAN GIUSEPPE VOLLEY #serie c silver