Nella 25^ giornata del campionato di serie C di Basket, gli adraniti tornano alla Tensostruttura per un match fondamentale in chiave salvezza. Sfida casalinga per le ragazze della San Giuseppe Adrano Volley 

Nella venticinquesima giornata del campionato di Serie C Silver di Basket, ennesimo, cruciale banco di prova per l’Adrano Basket guidato da coach Bonanno che, domenica alle 18.00, davanti il pubblico amico della Tensostruttura, accogliera Alcamo, in un match fondamentale per il cammino bianconero riguardante la salvezza.
Gli adraniti, noni della classe e reduci dalla beffa subita settiamana scorsa nei secondi finali della gara contro Basket School Messina, sfideranno la quinta forza della classe.
Unico obiettivo adranita sarà quello di sfruttare il fattore campo e portare a casa due punti pesantissimi, così da scongiurare sempre più, l’ipotesi playout.

Gara casalinga, sempre alla Tensostruttura di Adrano, per le ragazze della San Giuseppe Adrano Volley che, oggi alle 17.00, sfiderà il Volley Gela, in uno scontro salvezza valido per la quartultima giornata del campionato di Serie C di Pallavolo femminile. 

Foto di: Giulio Bascetta 

Hashtags #adrano basket #basket #pallavolo #san giuseppe adrano volley #serie c #serie c silver #tensostruttura