Sul posto 3 ambulanze, Vigili del Fuoco e Polizia Municipale. Alcune persone sono rimaste ferite

Un grave incidente stradale si è verificato questo pomeriggio sulla Strada Statale 121 in territorio di Paternò, in prossimità dello svincolo che dalla zona del “Palazzo di Ferro” permette ai veicoli l’immissione sulla statale. Ad essere coinvolti una Lancia Elefantino e una Renault Clio, che procedevano in direzione di Catania. La Clio a causa dell’impatto, ha finito la sua corsa ribaltata sull’asfalto.

Rimane ancora tutta da chiarire la dinamica esatta dell’incidente, anche se sembrerebbe essere legata ad una mancata precedenza. Sul posto, attivati da altri automobilisti che hanno chiamato il numero unico per le emergenze 112, sono giunte tre ambulanze del sistema di emergenza urgenza territoriale e una squadra dei Vigili del Fuoco del vicino distaccamento paternese.

Sarebbero almeno 3 le persone che sono rimaste ferite a seguito dell’impatto e che sono state soccorse dal personale sanitario delle ambulanze, di cui non sono ancora note le condizioni di salute. I Vigili del Fuoco, dopo aver messo in sicurezza i veicoli, stanno procedendo in questi momenti alla rimozione dei detriti sulla carreggiata e alla bonifica dell’asfalto dalla grande quantità di olio riversato. La statale è chiusa in direzione Catania e sul posto, a procedere per i rilievi e a regolare il traffico, è giunta anche una pattuglia della Polizia Municipale.

Print Friendly, PDF & Email
Hashtags #ambulanze #incidente #Paternò #ss121 #Ultime notizie #Vigili del Fuoco