(Repertorio)
(Repertorio)

Sul posto, in territorio di Belpasso,  è intervenuta anche l’eliambulanza del Cannizzaro. Traffico in tilt per diverse ore

Incidente autonomo intorno alle 7:00 di questa mattina sulla strada statale 121 all’altezza di Etnapolis – in territorio di Belpasso – che ha mandato letteralmente in tilt il traffico veicolare in entrambe le direzioni richiedendo il dirottamento delle auto su strade alternative fino alle 9. Dalle prime ricostruzioni sembrerebbe che un’Opel Astra di colore grigio che viaggiava in direzione Paternò, con a bordo un uomo di 46 anni, avrebbe perso il controllo autonomamente forse a causa dell’asfalto viscido dalla pioggia, sfondando il guard rail e finendo fuori carreggiata, poco prima del cosiddetto ponte “Graci”.
Sul posto sono subito intervenuti gli uomini dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Paternò che hanno tagliato le lamiere per liberare il ferito incastrato in auto. Allertata la centrale operativa 118, i medici hanno ritenuto utile far intervenire sul posto l’eliambulanza che ha trasportato il ferito al Cannizzaro e che al momento si trova al “Trauma center” per gli accertamenti del caso. Le sue condizioni non sarebbero gravi.  Ai Carabinieri della compagnia di Paternò, intervenuti sul posto per regolare il traffico, è stato affidato il compito di ricostruire l’esatta dinamica dell’impatto.

Print Friendly, PDF & Email
Hashtags #Belpasso #elisoccorso #Etnapolis #in evidenza #incidente #Vigili del Fuoco