Il sindaco biancavillese interviene dopo l’annuncio di ammodernamento da parte dell’on. D’Asero

«Mi auguro, davvero, che gli interventi di ammodernamento della statale 284, nel tratto Paternò-Biancavilla-Adrano, approvati dal Cipe e finanziati dall’Anas, possano, finalmente, eliminare le criticità e restituire maggiore sicurezza ad una strada fondamentale per il territorio, spesso teatro di drammatici incidenti». Lo dichiara in una nota il sindaco di Biancavilla Pippo Glorioso, in riferimento dell’annuncio dell’ammodernamento da parte dell’ex deputato regionale Nino D’Asero.

«La sicurezza di questa strada prima di tutto – prosegue il primo cittadino – lo abbiamo ripetuto tante volte in questi anni e, adesso, confidiamo che, così come annunciato, tra due anni possano essere realizzati i lavori necessari che siano davvero risolutivi. Per questo – conclude Glorioso – esprimo il mio sincero apprezzamento a quanti si sono prodigati per ottenere questo risultato, come l’on. Nino D’Asero che, in questi anni, nella sua veste di parlamentare, ha fornito il suo significativo contributo politico».

Print Friendly, PDF & Email
Hashtags #Biancavilla #in evidenza #Nino D'Asero #Pippo Glorioso #sindaco #sistemazione ammodernamento #ss 284 #statale 284