Terzo posto per l’adranita Lanza, quarto posto per il licodiese Cangemi alla competizione torinese

Si è svolta a Torino il 5 e 6 maggio scorsi la “National Championship hair e beauty” che ha visto sfidare diversi barber provenienti da Italia, Spagna, Germania, Polonia, Francia e Montenegro. Tra i partecipanti anche Giuseppe Cangemi, di Santa Maria di Licodia, barber affermato nella professione, che ha conquistato il 4° posto a livello europeo. Cangemi, fa parte della squadra nazionale “One” presieduta da Nunzio Scammacca con il tutor Emanuele Favuzza. A salire sul gradino più basso del podio, il barber adranita Giosuè Lanza. Tra i partecipanti al concorso, sempre appartenente alla squadra catanese, anche Salvatore Murabito di Santa Venerina.

L’evento torinese è stato promosso dall’”Istituto Nazionale dell’acconciatura italiana” con il patrocinio dell’”Organisation Mondiale Coiffure” che ha, per l’appunto, inviato a partecipare al concorso nazionale italiano le altre nazioni dell’Europa centrale. L’evento, ha voluto rappresentare un momento di preparazione al campionato mondiale Omc che si terrà a Parigi dal 14 al 16 settembre prossimi a cui lo stesso Cangemi e la sua squadra di appartenenza prenderanno parte.

Print Friendly, PDF & Email
Hashtags #Adrano #barber #giosuè lanza #giuseppe cangemi #national championship hair e beauty #Santa Maria di Licodia #torino #Ultime notizie