“Il Sindaco del Comune di Biancavilla intende procedere all’assunzione di una unità di personale da inquadrare in categoria C”

È stato pubblicato sul sito del Comune di Biancavilla l’ “Avviso di selezione pubblica per il conferimento di un incarico di collaborazione per l’ufficio di staff del sindaco, con contratto a tempo determinato categoria di inquadramento economico C posizione economica C1”. CLICCA PER ACCEDERE ALLA DETERMINA.
L’incarico avrà la durata di 12 mesi e si si procederà alla valutazione delle esperienze professionali e dei requisiti culturali dichiarati dai candidati nei curriculum vitae presentati.

Il candidato prescelto dovrà occuparsi delle relazioni interne ed esterne, supportare il Sindaco nei processi partecipativi con la cittadinanza e le istituzioni locali, e che, inoltre, supporti il Sindaco nell’elaborazione ed attuazione delle politiche pubbliche, svolgendo attività di raccordo tra vertice politico ed amministrativo. Come requisito di base per concorrere alla selezione, il candidato dovrà avere il diploma di scuola media superiore. La domanda, redatta in carta semplice, dovrà essere indirizzata al Sindaco.

Abbastanza curioso il fatto che l’avviso di selezione all’articolo 4 nel termine di presentazione specifichi “ore 12:00 del giorno…………..: il termine per la presentazione delle domande è perentorio”: insomma invece del giorno, l’articolo mostra i puntini di sospensione.
Curioso anche l’articolo 6: “Scaduto il termine per la presentazione delle domande (che non è indicato ndr.), il Sindaco provvederà, a suo insindacabile giudizio, a individuare il soggetto da assumere, sulla base dei curricula presentati dai candidati”. Insomma è il sindaco a scegliere l’addetto all’ufficio di staff.

Print Friendly, PDF & Email
Hashtags #assunzione #Biancavilla #comune di baincavilla #ufficio di staff #Ultime notizie