A cura dell’Ufficio Marketing e P.R.

In piazza Roma premiazione delle eccellenze, dell’orchestra e del personale che andrà in pensione

Clicca per ingrandire

Si terrà venerdì 29 giugno alle 20:30 in piazza Roma a Biancavilla, la seconda edizione del “Concerto per Biancavilla” allestito dalla Scuola secondaria di primo grado “Luigi Sturzo”. Nel corso della serata verranno premiate le eccellenze dell’anno scolastico 2017/2018, alle quali verranno conferite targhe ricordo.
Esecuzioni musicali a cura dei solisti dei diversi strumenti e dell’orchestra sinfonica della “Luigi Sturzo” – diretta dai professori Mammoliti, Priscimone, Coniglio e Nicosia –, recente vincitrice del concorso nazionale “Elia Rosa”.

Targhe a ricordo dell’anno scolastico, ma anche e soprattutto dei tanti anni spesi nell’insegnamento e al servizio della scuola, per i docenti e per il personale Ata che andrà in pensione. Presentano la serata Lorenzo Zerbo, Giusy Pastanella e Martina Scaccinoce insieme a Salvo Galvagno.
«Con questa serata intendiamo promuovere la nostra scuola e, al contempo, rendere visibili le attività delle nostre eccellenze a indirizzo musicale», commenta il presidente del Consiglio d’Istituto Francesco Greco.

Hashtags #Biancavilla #concerto per biancavilla #Luigi Sturzo #orchestra #scuola