Antonella Castellana si aggiudica un bottino di 17.500 euro indovinando la parola misteriosa della ‘ghigliottina’ e laureandosi Campionessa de L’Eredità

‘Affare’ è la parola misteriosa grazie alla quale la paternese Antonella Castellana ha vinto la puntata del quiz di Rai 1 ‘L’Eredità’ di domenica 28 febbraio, portandosi a casa un bottino da 17.500 euro. Dopo aver superato tutte le prove della puntata a colpi di quiz contro i 5 sfidanti, Antonella è riuscita a superare brillantemente anche l’ultima difficile prova della ‘ghigliottina’, aggiudicandosi l’ambito premio tra gli applausi del pubblico ed i complimenti del conduttore Fabrizio Frizzi.

Già nella puntata di sabato Antonella Castellana, originaria della provincia di Taranto ma residente da anni a Paternò dove è sposata e mamma di due bambini, si era aggiudicata il titolo di campionessa, non riuscendo però a vincere il bottino finale.
Domani sera la rivedremo su Rai 1 per una terza puntata del quiz, dove, soddisfatta della vittoria di stasera, continuerà a giocare in quanto campionessa in carica.

 

Print Friendly, PDF & Email
Hashtags #antonella castellana #Eredità #Paternò #vittoria l'eredità