Al via su Yvii Tv il programma satirico fra gag e nonsense. Protagonisti: Pino, Tom,  Gastone, Franz, Peppino e Vera

Grande attesa per i web-spettatori di Yvii Tv per la prima puntata del programma “senZa senZo”, che debutterà questa sera alle ore 21:15 – e ogni martedi e domenica alle 14:15 in replica sul canale 660 del Digitale Terrestre –  e terrà goliardicamente compagnia al pubblico della web TV per 12 appuntamenti consecutivi.
Lo staff, composto da Giuseppe Privitera (nel personaggio di Pino), Carmelo Cantarella (nel personaggio di Tom), Carmelo Nicolosi (nel personaggio Gastone), Franco Furnò (nel personaggio di Franz), Giuseppe Scaccianoce (nel personaggio di Peppino) e Maria Grazia Castro (nel personaggio di Vera), commenteranno in studio, per 75 minuti, le immagini più strane del Web, si daranno battaglia per aggiudicarsi l’ambìto “premio di consolazione”, si destreggeranno attraverso giochi di magia “senZa senZo”, sarano protagonisti di scenette satiriche all’interno delle due rubriche “le gag di senZa senZo” e “I nove consigli”.

All’interno del programma, anche una rubrica di notizie senZa senZo denominata “Notizie Ansia”. A conclusione di ogni puntata, la rubrica “no senZa senZo”, cercherà di lanciare un messaggio importante in chiave comica tipica del programma.
La puntata, oltre che sul web e sul DDT, potrà essere seguita in diretta presso il Bar Gama di Biancavilla, dove è stato allestito un maxi schermo per l’occasione.

Print Friendly, PDF & Email
Hashtags #senZa senZo #Yvii TV