Per il segretario dem, Portale e “Costruiamo il nostro futuro” pronti al regolamento dei conti

Nota del segretario del Partito Democratico di Biancavilla, Giuseppe Pappalardo, sul recente rimpasto in giunta a Biancavilla e sulla distribuzione delle deleghe da parte del sindaco Antonio Bonanno, che ha tenuto per sé ben 17 incarichi. Pappalardo replica anche ad Antonio Portale che aveva mandato una nota dopo il nostro articolo in cui si evidenziava la marginalizzazione dell’assessore di riferimento di “Costruiamo il nostro futuro”, Nino Finocchiaro (rileggi l’articolo). Di seguito l’intervento del segretario del Pd.

Il sottoscritto nella qualità di segretario del Partito Democratico di Biancavilla, esprime tutto il proprio dissenso circa la gestione delle deleghe assessoriali messa in atto dal Sindaco Antonio Bonanno. Appare chiaro il disegno politico di emarginare dalla gestione amministrativa gruppi politici presenti nel consesso civico e appartenenti alla maggioranza politica rappresenta dal Sindaco Antonio Bonanno malgrado gli stessi siano stati determinanti nella sua elezione. Comprendiamo le dichiarazioni di circostanza formulate da Antonio Portale responsabile della Civica “ Costruiamo il futuro “ il quale ha provato a lenire le nefandezze del Sindaco Bonanno spostando, la sede del confronto, nelle stanze di potere del Palazzo Comunale, luogo in cui sicuramente avverrà il regolamento dei conti.

Ma è evidente a tutta la città il contrassenso generato dalle scelte di Bonanno!! Che senso ha nominare il 5° assessore se poi trattengo tutte le deleghe nelle mani del Sindaco?? Come fa un Sindaco a gestire 17 Deleghe da solo ? Forse in tale scelta politica il Sindaco Antonio Bonanno sta anticipando la nomina del responsabile dell’ufficio Staff ?? Siamo dunque di fronte all’ennesima nomina in stile “ Poltronificio” con spesa a carico della Collettività ? Noi del Partito Democratico vigileremo su tale scelte scellerate e senza logica del bene comune !!

Print Friendly, PDF & Email
Hashtags #antonio bonanno #antonio portale #Biancavilla #Giuseppe Pappalardo #Partito Democratico #Ultime notizie