La nota del Comitato pro-raddoppio Ss 284 a commento dell’incontro tra l’assessore Falcone e il presidente Torrisi

Abbiamo trovato nell’Assessore Falcone un interlocutore attento capace di valutare le questioni andando ben oltre gli aspetti politici. Si ha l’impressione di lavorare più che con un politico con un manager della cosa pubblica . Abbiamo discusso e analizzato insieme sia le slides prodotte da Anas sia la relazione tecnica e le elaborazioni in excell presentate dal Comitato (rileggi sull’apertura del governo regionale)

Dagli aspetti tecnici della questione si è passati alla lettura degli aspetti economici. Anche su questo aspetto si faranno ulteriori valutazioni. Ciò che ad oggi importa è che anche l’assessore Falcone ritiene necessario e utile un incontro tecnico con Anas, come è giusto che sia, al fine di tentare di rivedere le analisi e cercare di avvalorare l’ipotesi del raddoppio sino ad Adrano.

Nel contempo e data l’imminente convocazione tecnica, che si attende nei prossimi giorni, il Comitato incontrerà i rappresentanti degli auto trasportatori di mezzi pesanti e leggeri, nonché i rappresentanti del settore commerciale dell’area adranita al fine di discutere con loro delle problematicità che la 284 genera alla categoria.

Siamo fiduciosi ma pur sempre prudenti nell’entusiasmo. A breve una nuova convocazione del Comitato Cittadino nello spirito che ci distingue e per portare avanti lo scopo per il quale siamo nati e cresciuti come comitato “cittadini attivi per Policy”.

Hashtags #Adrano #benedetto torrisi #comitato pro raddoppio #marco falcone #ss 284 #Ultime notizie